Iscrizioni sc.primaria

Iscrizioni alle classi prime della scuola Primaria a.s. 2020/2021

Per iscriversi alle classi prime della scuola Primaria, i genitori dovranno:

1. - registrarsi presso il sito ministeriale www.iscrizioni.istruzione.it
  2. - ricevere sulla propria posta elettronica la password d'accesso
  3. - compiere la procedura d'iscrizione compilando il modulo a cui si accede attraverso il sito del Ministero

Per compilare il modulo di iscrizione avranno bisogno di alcuni dati relativi allo studente e ai suoi familiari.

Mettiamo a disposizione i codici meccanografici delle nostre scuole e delle scuole dell'Infanzia della Provincia di Genova, poiché i codici della scuola in cui ci si vuole iscrivere e di quella di provenienza sono indispensabili per la compilazione del modulo di iscrizione.

Per chi avesse bisogno di informazioni, di supporto per la compilazione o, in via eccezionale, non fosse in grado di registrarsi per avviare le pratiche, il nostro Istituto attiverà, nel periodo interessato, uno sportello dedicato alle iscrizioni online, presso la Sede in via Antica Romana di Quinto 63 B, con gli orari che saranno comunicati.

PRIMARIE

GEEE863031   Primaria Gianelli (Via Mastrangelo)

GEEE86301V   Primaria Da Verrazzano (Via Gianelli)

GEEE86302X   Primaria Fermi (P.zza Duca degli Abruzzi)