Iscrizione scuola dell' Infanzia a.s.2020-2021

Le scuole dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo Quinto-Nervi sono:

GEAA86302P         Infanzia Via Donato Somma

GEAA86301N       Infanzia Via del Commercio

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia verranno effettuate attraverso il modulo cartaceo anche per l'anno scolastico 2020-2021. In particolare:

- i genitori dei bambini che si iscriveranno per la prima volta dovranno utilizzare il modulo cartaceo e consegnarlo in segreteria, presso la Sede in Via Antica Romana di Quinto 63 B. Il modulo è scaricabile qui o si può richiedere direttamente in sede;

- i genitori dei bambini già iscritti nell'anno in corso dovranno soltanto confermare l'iscrizione quando verrà richiesto dalla scuola stessa. Il periodo può essere eventualmente utilizzato per modificare la propria scelta rispetto all’insegnamento della Religione Cattolica per l’anno successivo.

Si ricorda che, nel caso in cui le domande di iscrizione eccedano i posti a disposizione nella singola scuola, verranno utilizzati per redigere la graduatoria d'accesso i criteri deliberati dal Consiglio d'Istituto su indicazione del Collegio dei Docenti.

Materiale disponibile

Criteri_ammissione_iscrizioni_in_caso_di_esubero

Modulo iscrizione cartacea

Dich.ne sostitutiva vaccini (all.1)